... per creare in compagnia!

venerdì 30 settembre 2011

Il Monocolore nel Punto Croce


Il Comune di Arosio - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Brianza in filo, hanno il piacere di annunciare la mostra "Il Monocolore nel Punto Croce", che si terrà ad Arosio, presso la Sala Museale il Castello, in via Garibaldi 17, dall' 8 al 16 di ottobre 2011.

Tra le espositrici troviamo l'Associazione Italiana Punto Croce - Sezione di Baveno, Il Filo che conta, il Gruppo Punto Croce Ticino e Ute Scheer & Dorothee Kanszi di Berlino.

Oltre a vedere i magnifici ricami, ci sarà anche la possibilità di acquistare schemi internazionali, schemi di Niky's creations, Paola Gattini Blu, Raffaella Serena, Sajou, Ute Scheer & Dorothee Kanszi, e tanti altri libri e accessori per il ricamo.

Il vernissage della mostra avrà luogo sabato 8 ottobre alle ore 11.00. La mostra sarà aperta al pubblico sabato 8 ottobre dalle 14.30 alle 18.30, da lunedi a venerdi dalle 14.30 alle 18.00, e domenica 9 - sabato 15 - domenica 16 ottobre dalle 10.00 alle 18.30.

Assolutamente da non perdere, vi aspettiamo numerosissime ;o))

1 commento:

  1. Care amiche del Punto Croce!
    Abbiamo visto e ammirato tutti i vostri opere, 10000000 complimenti! Peccato che non abbiamo trovato. Un impressione di fotografies si puo trovare su il nostro blog:
    http://historischestickmuster.blogspot.com
    Ute Scheer & Dorothee Kandzi di Berlino

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.